About


Grazie!

Grazie innanzitutto a bmpi, che ha creduto in noi ed in questo progetto, e ci ha dato l’opportunità di sviluppare questa nuova versione in un modo un po’ più serio della prima; e ha pure permesso a Costa di andare ad arrampicare nei giorni di sole. Non conosciamo nessun’altra azienda così flessibile, corretta e profondamente interessata allo sviluppo dei suoi dipendenti.

Grazie a Ramon Gaspare per l’aiuto con i testi tedeschi.

E grazie anche a Silvia, il cui contributo al progetto va ben oltre il data management.

Feedback

Creare questa app è un grandissimo divertimento, ma anche un enorme lavoro, che ha incluso racimolare una quantità imponente di dati, localizzare i siti, e ovviamente sviluppare le app.

Le informazioni contenute sono tutt’altro che complete, e non lo saranno mai – ogni giorno nascono nuove vie e nuove falesie d’arrampicata. Ciononostante è attualmente con ogni probabilità la più completa raccolta esistente di questo genere. Se trovate degli errori o delle incompletezze,: le correggeremo. Ma, per favore, non dimenticate di darci i dettagli di cosa pensate sia sbagliato o mancante, e possibilmente cosa credete sia corretto.

Ovviamente, saremmo davvero felici di ricevere i vostri suggerimenti (o magari solo sapere che vi piace l’app…). Se volete aiutarci, dateci un buon rating nell’App Store e Google Play. Ricevere un vostro feedback ci manterrà motivati ad impegnarci ancora in questo grande lavoro.

Disclaimer

Le guide online che trovate collegate ai siti sono tutte disponibili pubblicamente online. I proprietari dei diritti sono i rispettivi autori. Se ne siete i proprietari e non desiderate che le utilizziamo,: le rimuoveremo. Queste guide possono essere incomplete o addirittura errate; le rendiamo disponibili unicamente per darvi un’introduzione al sito, nel caso non abbiate con voi una guida vera (o se l’avete dimenticata a casa). Supportate i climber locali e acquistate le guide di arrampicata.

L’arrampicata è pericolosa, lo sapete. Non fateci causa se vi perdete in un bosco o cadete in un fosso mentre cercate una parete. È colpa vostra.

Il tempo cambia (ma no!?), quindi non basatevi solamente sulle nostre previsioni (fornite da World Weather Online).